La pelle Grassa non ha età, ti può arrivare in adolescenza come in età adulta e in ogni caso, è qualcosa di imbarazzante.

Da adolescente, non vedi l’ora di diventare grande, di avere le prime cotte, di dare il primo bacio, di stringere l’amore della tua vita… ma poi quando ti guardi allo specchio, e vedi tutti quei punti rossi sul viso, che fanno anche male, la pelle lucida e i pori grandi come una casa, riponi ogni desiderio e perdi qualunque sicurezza in te stesso, qualunque gioia di vivere.

Ti odi, ti vergogni a mostrarti, eviti di fare quel passo che ti renderebbe felice e innamorato, e invece ti rassegni a soffrire e a chiuderti in te stesso.

Da adulto, quando pensi di aver scongiurato i problemi adolescenziali, ecco che un bel giorno cominciano o ri-cominciano a far capolino sul tuo viso i brufoli, e ti chiedi:

MA COME, ORMAI È PASSATO IL TEMPO DELLE MELE!!!!!

Sicuramente queste due situazioni hanno in comune un cambiamento ormonale, lo avrai già sentito dire, e, probabilmente, hai anche dato retta a svariate soluzioni possibili, dai rimedi naturali fino al dermatologo, che ti avrà dato sicuramente una cura, a base di creme antibiotiche e antibiotici per bocca, lasciandoti poi abbandonata a te stessa.

Sarai informatissima, lo so!

pelle grassa

L’importanza della pulizia della pelle

Ma c’è un aspetto da tenere in considerazione: l’igiene della pelle, il suo equilibrio superficiale che comanda l’equilibrio della parte più profonda, quella parte dove avvengono tutti gli scambi tra cellula e cellula.

Le azioni che vengono svolte a livello igienico sono responsabili del risultato positivo o negativo di qualunque trattamento che abbia come obiettivo quello di risolvere il problema in questione.

Lo sapevi?

È proprio il nostro atteggiamento, il nostro comportamento e le azioni giuste e con la giusta frequenza che daranno i risultati a cui tanto ambisci!

Poter andare in giro a testa alta, senza coprirsi con quintali di trucco, guardare, vedere e sentire una pelle liscia, asciutta, rosa, dal colore omogeneo, con i pori chiusi, senza quegli orribili brufoli che a volte creano anche dolori… questa è la vera libertà!

Leggi le testimonianze di persone che avevano il tuo stesso problema e ora sono FELICI di avere una Pelle in Forma.

Il punto di partenza per avere tutto questo si chiama SUPERNOVA.
Il tuo primo passo verso la libertà di guardarti allo specchio e di piacerti.
Il primo passo di smettere di aver vergogna e di girare a testa bassa.