L’Ossessione di ogni Donna!!!! Le macchie sul viso!

Quando meno te lo aspetti, le vedi comparire sul tuo viso e non sai fartene una ragione.

Eppure ho messo la protezione col fattore totale” mi dicono le clienti.

stop macchie sulla pelle

Sei anche tu sei tra quelle persone che nonostante la protezione solare, vede ricomparire queste odiose macchie ogni anno dopo le prime esposizioni solari?

È quello che definiamo effetto macchia di leopardo, perché compaiono sulla fronte, sulle guance, sull’intero viso, come se fosse una maschera. Per tacere di quando, comparendo sul labbro, finiscono per generare l’effetto baffetto!

E… quando finisce l’estate, purtroppo non si risolve il problema! Anzi, con il viso privo dell’abbronzatura, la macchia si vedrà ancor di più!

Ti guardi allo specchio e vedi questo alone grigiastro sempre presente, che, anche coprendolo con il fondotinta, si vede lo stesso, anzi a volte si accentua!
Allora provi qualunque provvedimento, dalle beauty routine esotiche, a trattamenti medici, spesso senza ottenere risultati positivi.
Ti devo dare una notizia buona e una cattiva.

Inizio da quella cattiva: la sola protezione non serve a tenere lontano le macchie, la cosa buona è che si può fare molto per disgregarle fino ad eliminarle.

Sai perché lo so?

Perché prima di te l’ho provato io, sulla mia pelle (è proprio il caso di dirlo!): anni fa mi sono vista comparire delle enormi macchie sul viso, così da un giorno all’altro.

Le ho provate tutto: visite da dermatologi famosi, prodotti di ogni genere, ignorando però la cosa più importante: capire come si fosse formata!

macchie pelle

Come eliminare le macchie sulla pelle?

Esistono vari tipi di macchie: la macchia non è solamente un processo di invecchiamento, è anche un problema derivante da uno squilibrio di alcuni organi, da fattori genetici ereditari, da comportamenti e atteggiamenti sbagliati, eccetera. Bisogna capire in che fase della vita sei, insomma, bisogna capire perché la pelle ha creato quella macchia.

Trattare la pelle aggredendola subito con trattamenti di acidi o laser è il modo più semplice per far uscire una macchia più forte di quella che si ha, perché la macchia è un meccanismo che la pelle genera per difendersi.

Cosa fare allora?

Il primo passo fondamentale è riportare in equilibrio la pelle, iniziando a prepararla a questo nuovo processo, dobbiamo ricordarle che lei è un organo perfetto capace di proteggersi dalle aggressioni, senza dover difendersi producendo queste antiestetiche macchie.

Il secondo passo fondamentale si chiama SUPERNOVA, il trattamento che riporterà le difese della tua pelle in equilibrio, la renderà più forte di prima, luminosa …

Si parte da qui, ed è questa la buona notizia

Sei pronta ad avere una pelle in forma?